Supervisori

Parry Aftab

US, Avvocato, fondatrice del” WiredSafety” e “StopCyberbullying” Membro del Facebook’s International Safety Advisory Board. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti: FBI Director’s Award, RCMP Child Recovery Award e Clinton Whitehouse President’s Service Award.

Valeria Cadau

IT, Psicologa. pedagogista, docente Master in Criminologia IFOS. Supervisore del team pedagogico di “Osservatorio nazionale sulla cybercriminalità” presso il Ministero della Giustizia – Dipartimento Giustizia Minorile.

Grazia Corradini

IT, Magistrato, Presidente della Corte di Appello di Cagliari già membro della Corte di Cassazione di Roma e Presidente del Tribunale per Minorenni di Cagliari.

Luca Pisano

IT, Psicologo, Psicoterapeuta, Direttore Scientifico del Master in Criminologia clinica e Psicologia Giuridica e Direttore del Corso Bullismo e Cyberbullismo organizzati dall’IFOS. Collabora con il Tribunale per i Minorenni di Cagliari e l’Ufficio IV del Dipartimento per la Giustizia Minorile.

Mustafa Qossoqsi

IL, Psicologo Clinico e Psicoterapeuta. Direttore del Servizio Psicologico Nazareth, Israele. Presidente dell’Associazione degli Psicologi Arabi in Israele. Consulente UNICEF, UNRWA e di altre organizzazioni internazionali.

Richard Wild

UK, Docente in Criminologia, Università di Greenwich. Consulente della “Fédération Internationale des Droits des ligues de l’Homme”, già delegato in missione per i diritti umani in Giappone, Uzbekistan, Uganda, Botswana, Mongolia e Russia, consulente del Metropolitan Police Service di Londra e delle Isole Penali di Sheppey di Sua Maestà.